Coop Master lavora con noi 2017: posizioni aperte per cassieri, addetti vendite e scaffalisti

Coop Master lavora con noi 2017: il Gruppo AZ è in procinto di aprire una nuova filiale a Pontecagnano Faiano, provincia di Salerno, e per l’occasione ha aperto le candidature per diversi profili professionali. Inoltre, per le altre sedi presenti sul territorio italiano, sono attive diverse offerte di lavoro. Se volete saperne di più e inoltrare il vostro curriculum vitae, ecco tutte le informazioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Coop Master lavora con noi 2017: le posizioni aperte

In vista dell’apertura di un nuovo punto vendita che sorgerà a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, il Gruppo Az ha aperto le candidature per i seguenti profili professionali: addetti alle vendite, cassieri, scaffalisti, boxisti e banconisti. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore con votazione minima pari a 70/100, età non superiore ai 26 anni. Inoltre, per la stessa sede si ricercano addetti ai reparti freschi, macelleria, pescheria, salumeria e ortofrutta. I requisiti richiesti sono: esperienza nel ruolo di almeno un anno ed età non superiore ai 29 anni, gradito ma non richiesto il diploma di scuola superiore. Per le sedi di Potenza, Messina, Salerno si cercano invece allievi direttori di negozio e allievi gestori di stock.

Coop Master lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte e avete i requisiti richiesti per potervi candidare alle offerte di lavoro da parte di Coop Master, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale del Gruppo Az e accedere alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae dopo aver cliccato sull’offerta interessata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!