Promoter a Cancun: 60 mila dollari per postare video, tra resort di lusso e spiagge bianche

Fare il promoter a Cancun o meglio, essere pagati profumatamente per girare video personali, raccontare le proprie esperienze e postare tutto sui propri profili social, da Instagram a Facebook, questa l’offerta di lavoro da sogno del sito Cancun.com. Per chi ama conciliare viaggi e lavoro, ritrovarsi su di una spiaggia messicana paradisiaca ed essere pagati è la realizzazione di un sogno, ecco tutti i dettagli.

Promoter a Cancun: in cosa consiste il lavoro

Il sito dedicato ai viaggi e alle vacanze Cancun.com, ha pubblicato un annuncio di lavoro davvero fuori dalle righe, ma assolutamente vero. L’azienda sta cercando delle persone che siano disposte a vivere per sei mesi a Cancun, tra resort lussuosi, mare cristallino e spiagge calde. Dovrà documentare la sua esperienza girando video e postandoli sui suoi canali social giornalmente. Inoltre, dovrà partecipare alle numerose attività locali e alla vita notturna della città. Tutto questo verrà pagato la somma di 60 mila dollari.

Your dream job as a CEO, is finally here! Come make $10k a month while playing in the sun and experiencing Cancun, Mexico! No experience is required. To learn more visit our link in our profile. 🌴 🌊 🐠 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ • • • #cancundreamjob #cancundreams #instacancun #Cancun #CEOSearch #Job #Travel #Destination #Vacation #Trip #WorkIsFun #GetPaidToPlay #ApplyNow #WereHiring #HiringNow

A post shared by Cancun.com (@cancundotcom) on

Promoter a Cancun: i requisiti richiesti

Per potersi candidare non sono necessari particolari requisiti, né una laurea; sarà necessario il passaporto, la passione per il viaggio e l’avventura e, soprattutto, la voglia di partire e vivere nuove esperienze. Come si legge, infatti: “Stiamo cercando una persona o un team  che rappresenti Cancun come nostro Ceo: ovvero Cancun Experience Officer. In veste di Ceo vivrai in una delle più belle destinazioni del mondo per sei mesi per raccontare storie attraverso video, foto e parole. Sarai pagato per immergerti nella cultura e nel fascino della città e per condividere con una platea mondiale le esperienze che vivrai“.

Promoter a Cancun: come partecipare alle selezioni

Per poter partecipare alle selezioni, la persona interessata dovrà girare un video di almeno minuti, postandolo successivamente su uno dei suoi canali social, come Youtube e seguire le pagine social del sito Cancun.com. Nel video dovrà spiegare i motivi per i quali l’azienda dovrebbe scegliere lui o lei. La scelta del candidato avverrà il 31 gennaio 2018, mentre le selezioni sono ancora aperte e lo rimarranno fino al 17 dicembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!