HSE24 lavora con noi 2017: posizioni aperte per impiegati e stagisti a Roma

HSE24 lavora con noi 2017: il famoso canale televisivo dedicato al mondo dello shopping è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso la sua sede di Fiumicino, in provincia di Roma. Molte le posizioni aperte sia per impiegati che per stagisti. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

HSE24 lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Sono molte le posizioni aperte per i prossimi mesi da parte del canale televisivo HSE24 con sede a Fiumicino, in provincia di Roma. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati in possesso del diploma tecnico di scuola superiore o della laurea. Le selezioni sono aperte per i seguenti profili: sistemista IT junior, internship strategic producer. Durante l’anno, inoltre, si aprono le selezioni anche per presentatori e conduttori televisivi. Per quanto riguarda gli stage, questi sono rivolti a giovani senza esperienza e avranno una durata media di sei mesi. In particolare, le selezioni sono aperte per i seguenti ruoli: assistente scenografo, tirocinio controlling, stage merchandising beauty category, tirocinio planning.

HSE24 lavora con noi 2017: come candidarsi

Per chi fosse interessato alle posizioni attualmente aperte e volesse candidarsi, sarà necessario recarsi sul sito internet ufficiale del canale televisivo e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una nuova schermata nella quale apparirà una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi. Cliccando sull’offerta di lavoro interessata sarà possibile conoscerne i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!