Offerte di lavoro per operatori di sosta: posizioni aperte a Napoli, Bologna e Roma

Condividi l'articolo sui social

Nuove offerte di lavoro per operatori di sosta a Napoli, Bologna e Roma. Nella capitale, infatti, è stato appena pubblicato un nuovo bando. A pubblicare gli annunci di lavoro sono state le agenzie E-Work S.p.a. e Orientajob. Si tratta di mansioni per le quali non è richiesto uno specifico titolo di studio, ma basta il titolo di licenza media. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operatori di sosta a Napoli e Bologna: requisiti e come candidarsi

L’agenzia per il lavoro E-Work S.p.a. per la sede di Napoli, nella regione Campania, è alla ricerca di un operatore di sosta. La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela e della cura delle diverse funzionalità dell’area di sosta. I requisiti richiesti sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, possibilmente a indirizzo tecnico, rientrare nella categoria svantaggiati secondo il regolamento EU 651/2014, esperienza pregressa nel ruolo o nel ramo delle vendite, attitudine per i piccoli lavori manuali e utilizzo del computer. Si ricerca un operatore di sosta anche a Bologna. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, buone capacità relazionali e saper utilizzare il computer. Per potersi candidare a entrambi i ruoli è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare la barra di ricerca inserendo la parola chiave ‘operatori di sosta’.

Offerte di lavoro per operatori di sosta a Roma: requisiti e come candidarsi

È attivo da pochi giorni un nuovo bando di concorso finalizzato all’assunzione di operatori di sosta o addetti al parcheggio per il comune di Frascati, provincia di Roma. Lo stipendio netto sarà pari a 1250 euro al mese, mentre il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di proroga. Per potersi candidare sono necessari i seguenti requisiti specifici: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, saper utilizzare il computer e avere attitudine per i piccoli lavori manuali. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Per inoltrare il curriculum bisogna recarsi sul sito internet dell’agenzia per il lavoro Orientajob e inserire la parola chiave ‘operatori di sosta’ nella barra di ricerca che troverete a destra, oppure recarsi presso la filiale di riferimento situata in Via Labicana 26.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!