L’Agricola lavora con noi 2017: posizioni aperte per cassieri, camerieri, baristi e altre figure

L’Agricola lavora con noi 2017: l’azienda, fondata nel lontano 1937 a Lainate, provincia di Milano, ha conosciuto una notevole espansione negli anni, arrivando ad aprire filiali e punti vendita di prodotti caseari e non solo. Per i prossimi mesi, anche in vista del periodo natalizio, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi candidati. Se vi piace il settore della ristorazione e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

L’Agricola lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Dopo l’espansione, che ha portato l’azienda ad un ristorante completo di gelateria e pasticceria, L’Agricola ha deciso di assumere nuove figure professionali che siano in grado di ricoprire diversi ruoli dell’ambito della ristorazione. Nel dettaglio, le selezioni sono attualmente aperte per le seguenti figure: camerieri, cuochi, pasticceri, cassieri e baristi. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere persone portate per questo tipo di mansioni, passione, orientamento al cliente, buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e sotto stress, motivazione. Non è richiesta specifica esperienza nel ruolo.

L’Agricola lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi per le selezioni del nuovo personale, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda L’Agricola e recarvi nella sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare le offerte di lavoro attive che in questo momento riguardano le posizioni appena elencate e inoltrare il vostro curriculum vitae allegandolo all’apposito form presente. In alternativa è possibile inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: risorseumane@l-agricola.com.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!