Auchan lavora con noi 2017: posizioni aperte per cassieri, scaffalisti e addetti vendite

Condividi l'articolo sui social

Auchan lavora con noi 2017: la famosa catena di supermercati e ipermercati fondata a Roubaix, in Francia nel 1961, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Come sempre, grande attenzione è riservata ai curriculum dei giovani. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Auchan lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati e ipermercati, operante nella grande distribuzione organizzata e presente sul territorio italiano, ricerca nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita. In particolare, le ricerche di nuovi candidati sono rivolte a risorse in grado di ricoprire i ruoli di scaffalista, addetto alle vendite, commesso e cassiere. I requisiti generali per potersi candidare a queste offerte di lavoro sono i seguenti: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e al contatto con il pubblico, ottime doti relazionali. Sicuramente è gradita anche una breve esperienza pregressa nel ruolo di riferimento.

Auchan lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare come cassieri, scaffalisti o addetti alle vendite, commessi e volete candidarvi, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale della catena di supermercati Auchan è cliccare sulla voce presente in basso a destro dello schermo che reca la scritta Lavora con noi. A destra di della pagina che andrà ad aprirsi troverete uno spazio dedicato all’invio della candidatura. Per inoltrare il curriculum basterà compilare il form apposito.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!