Terme di Sirmione lavora con noi 2017: offerte per addetti bar, sala, facchini e camerieri

Terme di Sirmione lavora con noi 2017: sono attivi nuovi annunci di lavoro per chi è in cerca di una mansione nel ramo della ristorazione e del benessere. La struttura ha aperto le selezioni per molti profili professionali allo scopo di ampliare il proprio organico. Ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Terme di Sirmione lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Sono molte le figure professionali richieste per i prossimi mesi alle Terme di Sirmione, le posizioni aperte riguardano soprattutto personale addetto alla ristorazione e al ricevimento del cliente. In particolare, le selezioni sono attive per le seguenti posizioni lavorative: camerieri, addetti alla sala, addetti al bar, facchini, segretari e addetti al ricevimento anche in lingua russa, chef e demi chef di partita, commis, barman, maitre, commis di cucina, estetiste, assistenti bagnini, impiegato ufficio tecnico, manutentore, addetti vendita store.

Terme di Sirmione lavora con noi 2017: come candidarsi

Periodicamente la struttura ricerca anche medici e fisioterapisti. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale delle Terme di Sirmione e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive per i prossimi mesi, i dettagli, i requisiti richiesti e avrete la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!