Offerte di lavoro per addetti ai bagagli con licenza media a tempo indeterminato

Sono attive nuove offerte di lavoro per addetti ai bagagli da inserire all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino, a Roma. A pubblicare l’annuncio di lavoro è l’agenzia Gi Group, la quale ricerca, per la stessa opportunità lavorativa, anche personale appartenente alle categorie protette. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti ai bagagli: i requisiti richiesti

Per potersi candidare all’offerta di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: capacità di risolvere i problemi, saper utilizzare la cassa per contabilità giornaliera, saper gestire situazioni impreviste, essere in possesso della patente di guida di categoria B, dinamicità, flessibilità, capacità di interfacciarsi con il cliente. Le selezioni sono aperte anche per le categorie protette, mentre non è richiesta specifica esperienza nel ruolo. I candidati selezionati verranno assunti inizialmente con un contratto a tempo determinato di durata pari a sei mesi, scaduti i quali si verrà assunti a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time e basato su cinque turni da otto ore con due giorni di riposo a rotazione.

Offerte di lavoro per addetti ai bagagli: come candidarsi

L’orario di lavoro è full-time e basato su cinque turni da otto ore, con due giorni di riposo a rotazione. L’orario di lavoro, infatti, sarà compreso fra le ore 5:00 e le ore 23:00, con disponibilità anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: roma.tuscolana@gigroup.com.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!