Decò lavora con noi 2017: posizioni aperte a Napoli per cassieri, addetti vendita e scaffalisti

Decò lavora con noi 2017: la catena di supermercati è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare il suo organico presso le sedi presenti sul territorio italiano Campano, a Napoli e nei paesi e nelle regioni limitrofe. Se state cercando una mansione presso la grande distribuzione organizzata e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Decò lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La rete di distribuzione Decò è alla ricerca di nuovi candidati, anche giovani e dinamici, che vogliamo iniziare un percorso lavorativo all’interno dei suoi punti vendita presenti a Napoli, Agnone, Afragola, Amalfi e nelle zone limitrofe. In particolare, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali: cassiere, addetto alle vendite, addetto al rifornimento degli scaffali, addetti di reparto per ortofrutta, salumeria, pescheria e reparto dei surgelati, panettiere, magazziniere. Non è richiesta specifica esperienza nel ruolo, ma si richiede il possesso della patente di categoria B.

Decò lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte della catena di supermercati Decò, operante nella grande distribuzione, vi basterò recarvi sul sito internet ufficiale del noto marchio e raggiungere la voce Lavora con noi. Si aprirà una schermata contenente un form da compilare in ogni sua parte e al quale dovrete allegare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!