Concorso AUSL Val D’Aosta 2017: bando per operatori tecnici con licenza media

Condividi l'articolo sui social

Concorso AUSL Val D’Aosta 2017: è stato attivato un nuovo bando per titoli ed esami finalizzato all’assunzione di quattro operatori tecnici specializzati da inserire a tempo indeterminato presso le proprie strutture sanitarie. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete partecipare alle selezioni, ecco il documento completo, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso AUSL Val D’Aosta 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro operatori tecnici specializzati, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali: avere la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di un’altra categoria ammessa per Legge, conoscenza della lingua italiana e di quella francese, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati dispensati, destituiti o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, essere in possesso del titolo di licenza media o del diploma di scuola secondaria superiore, avere un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno cinque anni.

Concorso AUSL Val D’Aosta 2017: come candidarsi

I candidati verranno selezionati tramite la valutazione dei titoli in possesso e attraverso la somministrazione dei test necessari alla verifica delle competenze effettivamente maturate. Le domande dovranno essere inoltrare per via telematica collegandosi al sito internet ufficiale dell’azienda AUSL entro e non oltre il 27 novembre 2017. Per visualizzare il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!