Bennet lavora con noi 2017: posizioni aperte per cassieri e addetti vendita

Bennet lavora con noi 2017: la famosa catena di supermercati italiana fondata a Como nel 1964, ha riaperto le selezioni per molti suoi punti vendita presenti sul territorio. In particolare si ricercano cassieri e addetti alle vendite. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bennet lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati italiana, in vista anche del prossimo periodo di festività natalizie, è alla ricerca di diverse figure professionali per i suoi punti vendita. Ad Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Novara, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola e Vercelli, le selezioni sono attive per il ruolo di cassiere. A Milano, invece, si cercano addetti alle vendite, mentre per la nuova apertura a Chivasso e per le sedi di Romagnano Sesia e Romano di Lombardia e Vaprio, si cercano giovani con età compresa fra i 18 e i 23 anni.

Bennet lavora con noi 2017: come candidarsi

Sono attive offerte di lavoro in diverse città anche per altri ruoli, come addetto di reparto o addetti per l’ipermercato. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale della catena di supermercati Bennet e raggiungere la sezione Lavora con noi. Tramite la barra di ricerca sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro e selezionare quello desiderato. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!