MD Discount lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita

Condividi l'articolo sui social

MD Discount lavora con noi 2017: la catena di supermercati operante nella grande distribuzione, è alla ricerca di candidati per le sue sedi di Potenza e Grumello Del Monte, in provincia di Bergamo, da inserire come addetti alle vendite, cassieri e addetti al rifornimento degli scaffali. Ecco tutte le informazioni e i dettagli da conoscere per potersi candidare e inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

MD Discount lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di supermercati, presente in Italia con numerosi punti vendita, ha aperto le selezioni per il prossimo mese alla ricerca di nuove figure professionali in grado di ricoprire i seguenti ruoli: addetto alle vendite, commesso, addetto alla cassa e addetto al rifornimento degli scaffali. Le sedi di lavoro saranno a Potenza e Grumello Del Monte, in provincia di Bergamo, mentre i requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, patente di guida di categoria B, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, dinamismo, capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico. Non è richiesta esperienza specifica nei ruoli.

MD Discount lavora con noi 2017: come candidarsi

Le candidature potranno essere inoltrare entro e non oltre il 31 dicembre 2017. Per poter inviare il proprio curriculum vitae, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale della grande catena di distribuzione MD Discount e recarsi nella sezione Lavora con noi. Bisognerà quindi registrarsi inserendo tutti i dati richiesti, dopodiché sarà possibile inoltrare la propria candidature per le offerte di lavoro attive.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!