Tiger lavora con noi novembre 2017: offerte per addetti vendita in varie città

Condividi l'articolo sui social

Tiger lavora con noi novembre 2017: la famosa catena di negozi danese con sedi sul territorio nazionale, ha riaperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alle vendite. Se siete interessati e volete candidarvi per le posizioni aperte, ecco tutto quello che dovete sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Tiger lavora con noi novembre 2017: le posizioni aperte

La catena di negozi danese è alla ricerca di nuove risorse allo scopo di ampliare il suo organico presso le sedi presenti in Italia. Si cercano, infatti, addetti alle vendite a Frosinone, Roma, regione Lazio in generale, Fano, Civitanova Marche, Pesaro, Ascoli e nelle regione Abruzzo, Marche, Molise e Umbria. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: dinamismo, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, saper lavorare in team, conoscenza dei principali strumenti informatici. È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione.

Tiger lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Tiger rinnova quasi ogni mese le sue offerte di lavoro, soprattutto alla ricerca di addetti alla vendita e alla cassa. Se siete interessati e volete candidarvi per le posizioni aperte di novembre, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Selezionando la voce Italia potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!