Offerte di lavoro per addetti al parcheggio a Milano, Roma e Napoli

Condividi l'articolo sui social

Sono attive nuove offerte di lavoro per addetti al parcheggio sulle città di Milano, Roma e Napoli. Ha pubblicare gli annunci è la società Quick No Problem Parking S.p.a che nei prossimi mesi amplierà il suo organico con nuove figure professionali. Se state cercando una mansione di questo tipo e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al parcheggio: i requisiti richiesti

La società Quick No Problem Parking ha di recente aperto le selezioni allo scopo di assumere nuove figure professionali da impiegare come addetti al parcheggio. Le sedi di lavoro si trovano a Milano, Roma e Napoli. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: età compresa fra i 23 e i 45 anni, essere in possesso della patente di guida di categoria B, essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità immediata e a svolgere turni, buona conoscenza del computer, capacità di lavorare in team e flessibilità.

Offerte di lavoro per addetti al parcheggio: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro per addetti al parcheggio e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Quick No Problem Parking e raggiungere la sezione Lavora con noi. Sarà presente un form da compilare in ogni sua parte e al quale bisognerà allegare il vostro curriculum vitae. Per saperne di più, invece, è possibile inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: personale@quickparking.it inserendo nell’oggetto il riferimento ‘addetto al parcheggio’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!