Candida lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita, cassieri e magazzinieri

Condividi l'articolo sui social

Candida lavora con noi 2017: la nota catena di negozi specializzata nel settore dell’abbigliamento e nata a Napoli nel 1994, è in procinto di aprire una nuova filiale in Puglia, precisamente a Bari e per l’occasione ha aperto le selezioni alla ricerca di figure professionali da inserire entro il prossimo mese. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutto quello che dovete sapere per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Candida lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di negozi italiana si trova in un periodo di nuova espansione e sta per aprire un nuovo punto vendita in Puglia, nella città di Bari. Per l’occasione ha quindi aperto le selezioni alla ricerca di risorse da inserire all’interno del mega store che sorgerà in Via Caleifati 80. I candidati che supereranno le selezioni verranno inseriti con un contratto iniziale a tempo determinato nei ruoli di commessi, addetti alla cassa e addetti al magazzino. Non sono richieste specifiche esperienza nelle mansioni, anche l’esperienza pregressa è sicuramente gradita, mentre per le figure di commessi e addetti cassa è probabile che sia richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici.

Candida lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda italiana e raggiungere la voce Lavora con noi. Comparirà un form da compilare allegando il vostro curriculum vitae. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica entro e non oltre il 15 novembre 2017: recruiting@candida.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!