Lavoro per addetti alle pulizie e al confezionamento a Cremona, Pavia e Vailate

Sono state pubblicate nuove offerte di lavoro per addetti alle pulizie e al confezionamento in diverse città del territorio italiano. Se siete alla ricerca di una mansione in questi settori lavorativi e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti per poter accedere alle selezioni e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie e al confezionamento a Cremona

L’agenzia per il lavoro Archimede S.p.a. ha pubblicato una nuova offerta di lavoro nella quale si richiedono nuove risorse da impiegare come addetti al confezionamento di materiale cosmetico. Le posizioni vacanti sono due per uno stabilimento industriale sito nella città di Cremona. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza anche minima nella mansione e disponibilità a lavorare su turni. L’annuncio di lavoro presenta carattere di urgenza. Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet dell’agenzia per il lavoro Archimede S.p.a, registrarsi e inoltrare il curriculum per la posizione interessata.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie e al confezionamento a Pavia e Vailate

L’agenzia per il lavoro Risorse di Viale Cesare Battisti 30, a Pavia, ricerca un candidato da inserire nel ruolo di addetto al confezionamento e al magazzino per un’azienda presente a Stradella. I requisiti richiesti sono i seguenti: possesso della patente B, ottima manualità e possesso del titolo di licenza media. Per potersi candidare è necessario recarsi sul sito internet ufficiale dell’agenzia, registrarsi e inoltrare il curriculum vitae. Per il progetto Cesvip Lombardia si ricerca un addetto alle pulizie per la sede di lavoro di Vailate. Si richiedono il possesso della patente B, diploma di scuola secondaria superiore e una minima esperienza nel ruolo. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo e-mail: lavoro.cr@cesvip.lombardia.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!