Iper lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Verona e altre città

Iper lavora con noi 2017: la famosa catena di supermercati italiana è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi presenti sul territorio italiano. Dagli addetti al banco per vari alimenti fino ai responsabili di settore, ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi, le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Iper lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Iper, famosa catena di supermercati italiana, è alla ricerca di nuove risorse in vista del periodo natalizio. Per le sedi presenti sulla città di Milano, le selezioni sono aperte per addetti bar, addetti cantina vini, addetti alla sicurezza, assistente alla vendita, hostess di cassa, responsabile di reparto e di settore. A Verona, le posizioni aperte sono le seguenti: addetti alla cantina vini e specialisti per il reparto macelleria. A Como, Grandate e Varese si cercano addetti al reparto salumi, formaggi e cucina. Sempre a Varese si cercano anche pizzaioli esperti e panettieri. A Bergamo le selezioni sono aperte per responsabili del reparto pescheria, mentre ad Arese si cercano addetti al reparto caffetteria e addetti al bar. Posizioni aperte anche a Udine, Monza, Tortona e Pavia.

Iper lavora con noi 2017: come candidarsi

Le posizioni aperte presso i supermercati Iper operanti nella grande distribuzione organizzata sono molte e vengono rinnovate quasi ogni mese per molti reparti. Se siete alla ricerca di una mansione come quelle appena elencate e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!