Offerte di lavoro per addetti mensa 2017: posizioni aperte a Varese Pisa e Bologna

Per il mese di novembre 2017 sono attive diverse offerte di lavoro per addetti mensa a Varese, Bologna e Pisa. A pubblicare gli annunci sono le agenzie per il lavoro Randstad e Articolo1. Se siete alla ricerca di una mansione nel settore della ristorazione, ecco tutti i dettagli da conoscere per poter partecipare alle selezioni e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti mensa 2017: le posizioni aperte

L’agenzia per il lavoro Randstad ha pubblicato nuove offerte relative al ruolo di addetti mensa nelle scuole. In particolare, le posizioni aperte riguardano le sedi di Varese e Pisa. A Tradate, provincia di Varese, si cerca un addetto al servizio mensa. I requisiti richiesti includono una comprovata esperienza nella mansione e la disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana, per inviare il curriculum è necessario recarsi sul sito internet della filiale Randstad e digitare la sigla di riferimento SE201725285. A Pisa, invece, le posizioni aperte riguardano cinque addetti mensa con i seguenti requisiti: attestato HACCP, esperienza pregressa maturata in ruolo analogo, disponibilità a lavorare part-time dalle 5 alle 7 ore giornaliere. Verranno selezionati anche cuochi e autisti per le consegne. Per inviare il curriculum è sufficiente recarsi sul sito internet della filiale Randstad e digitare la sigla numerica di riferimento SE201725667.

Offerte di lavoro per addetti mensa 2017: posizioni aperte a Bologna

Anche a Bologna l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha aperto le selezioni alla ricerca di operatori addetti alla mensa per diverse sedi lavorative site in zona Mazzini, Savena, Fossolo e in generale nella zona est della città. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: attestato HACCP di primo livello, pregressa esperienza nella mansione. L’orario di lavoro sarà part-time per due ore e mezza al giorno dal lunedì al venerdì per 12 ore a settimana. Per potersi candidare è necessario recarsi al sito internet dell’agenzia Articolo1, filiale di Bologna e inviare il curriculum vitae per la posizione lavorativa in oggetto.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!