ERG lavora con noi 2017: posizioni aperte per manutentori a tempo indeterminato

ERG lavora con noi 2017: il famoso gruppo industriale italiano fondato a Genova nel 1938, ha aperto le selezioni nel sud Italia alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come manutentori di impianti eolici. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo indeterminato. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere prima di inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ERG lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

Le risorse selezionate si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinaria degli aerogeneratori e avranno anche funzioni di monitoraggio delle prestazione degli impianti con ricerca di possibili guasti. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di perito tecnico meccanico, elettronico o meccatronico, capacità di lavorare in quota e in condizioni atmosferiche difficili, conoscenza tecnica della lingua inglese sia scritta che parlata e dei principali software informatici utilizzati per la mansione, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, esperienza pregressa nella mansione.

ERG lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del gruppo industriale ERG e raggiungere la sezione Lavora con noi. Tramite il motore di ricerca sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi per i prossimi mesi, mentre cliccando sopra la posizione interessata si potrà inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!