Concorso Anas 2017: bando per addetti sgombero neve, requisiti e scadenze

Concorso Anas 2017: la società italiana ha indetto due nuovi bandi finalizzati all’assunzione di nuove risorse che andranno a ricoprire il ruolo di addetti allo sgombero neve nelle regioni Abruzzo, Molise, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Valle d’Aosta. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le scadenze entro le quali inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Anas 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per addetti allo sgombero neve, sono necessari alcuni specifici requisiti: risultare disoccupati, essere in possesso della patente di guida di categoria C o superiore per poter guidare i mezzi operativi, idoneità fisica all’impiego, aver concluso la scuola dell’obbligo, essere in regola con gli obblighi di leva, assenza di condanne o procedimenti penali, essere in possesso della cittadinanza italiana o anche straniera se in regola con i permessi di soggiorno. È richiesta, ma non necessaria al fine della candidatura, la qualifica di conducente merci.

Concorso Anas 2017: come candidarsi

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata o con consegna a mano presso gli uffici competenti segnalati all’interno del bando di concorso o per via telematica tramite indirizzo di posta elettronica certificata PEC, anch’essa segnalata all’interno del bando. La data entro la quale poter spedire il proprio curriculum è fissata al 14 novembre 2017. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!