Blu Hotels lavora con noi 2017: offerte per estetisti, stagisti, impiegati e altre figure

Condividi l'articolo sui social

Blu Hotels lavora con noi 2017: la catena di hotel è alla ricerca di nuove figure professionali in vista della stagione invernale di dicembre e gennaio. Le nuove risorse verranno selezionate per ricoprire diversi ruoli, dall’impiegato all’estetista, dall’apprendista allo stagista. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Blu Hotels lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di Hotel  a cinque stelle è alla ricerca di nuovi candidati in grado di ricoprire i seguenti ruoli: estetista, massaggiatrice, stagisti e apprendisti per il centro benessere, impiegati front office, impiegati ufficio booking nell’area vendite, impiegato per ricevimento, governante, aiuto cuoco, direttore di struttura. I requisiti richiesti per questi ruoli sono i seguenti: diploma o qualifica equipollente e inerente il lavoro per il quale ci si candida, esperienza pregressa nella mansione, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare a contatto con il pubblico e flessibilità oraria.

Blu Hotels lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare per il settore benessere o come impiegati e vi interessano le posizioni aperte dalla catena di hotel, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli e i requisiti richiesti per candidarvi agli annunci di lavoro attivi per i prossimi mesi e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!