Offerte di lavoro per spazzini e addetti al verde con licenza media

Sono attive nuove offerte di lavoro per spazzini e addetti al verde in possesso del titolo di licenza media. La società Rea S.p.a, infatti, ha aperto le selezioni pubblicando un nuovo bando per 16 nuove figure professionali da inserire in questo settore. La ricerca è stata avviata per il Comune di Rosignano e per altre dodici città. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da sapere per poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni per i prossimi mesi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per spazzini e addetti al verde: i requisiti

Per poter partecipare alle selezioni da parte della società Rea S.p.a, finalizzate alla ricerca e assunzione di spazzini e addetti al verde, sono necessari i seguenti requisiti: titolo di studio di licenza media, età minima di 18 anni, possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, patente di categoria B in corso di validità, godimento dei pieni diritti civili e politici, essere disoccupati, non essere titolari di partita IVA, essere sprovvisti di trattamento pensionistico, non aver riportato condanne penali definitive o procedimenti penali in corso in Italia o all’estero, conoscenza della lingua italiana sia scritta che orale.

Offerte di lavoro per spazzini e addetti al verde: prove d’esame e come candidarsi

Per poter essere assunti bisogna superare una prova pratica relativa alla valutazione delle competenze tecniche e pratiche necessarie allo svolgimento del lavoro. Se siete interessati e volete candidarvi, dovrete inviare il vostro curriculum vitae nelle modalità e all’indirizzo segnalato all’interno del bando di concorso entro e non oltre il 7 novembre 2017. Per visionare il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Un pensiero riguardo “Offerte di lavoro per spazzini e addetti al verde con licenza media

  • novembre 1, 2017 in 12:18 pm
    Permalink

    Sono un ragazzo con tanta voglia di lavorare preciso educato e serio con bisogno di lavorare grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!