Grom lavora con noi 2017: posizioni aperte per conisti a Milano, Como e altre città

Grom lavora con noi 2017: la catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per i prossimi mesi alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Vi piace stare a contatto con il pubblico e volete candidarvi? Ecco tutto quello che dovete sapere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Grom lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Come ogni mese Grom ha rinnovato le sue offerte di lavoro e sono molte le posizioni aperte. A Brescia, Firenze, Perugia, Siena, Trieste, Treviso, Venezia, Mestre, Verona si cercano candidati da inserire nel ruolo di assistenti alla vendita. Sempre a Verona e in altre città come Milano, Como, Venezia, Sanremo, Padova, Lecco, Genova, Firenze, Ferrara, Cuneo, Brescia, Bergamo, Alessandria, Asti, Aosta, le selezioni sono state attivate per conisti. Si cercano anche store manager per le città di Como, Firenze, Lucca, Padova e Venezia e supervisori a Milano, Lecco, Como e Bergamo. Grom, inoltre, è sempre alla ricerca di stagisti. Le offerte di lavoro saranno valide fino al 31 dicembre 2017.

Grom lavora con noi 2017: come candidarsi

Grom è una realtà che dal 2003 ha conosciuto una rapida espansione in Italia e in varie parti del mondo. Se siete interessati alle posizioni aperte dalla catena di gelaterie e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e recarvi sulla sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista con tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando sopra l’offerta di lavoro interessata sarà possibile inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!