Max Mara lavora con noi 2017: posizioni aperte per magazzinieri e addetti vendita

Max Mara lavora con noi 2017: la catena di punti vendita italiana dedicata al settore della moda, ha rinnovato le sue offerte di lavoro allo scopo di assumere nuove figure professionali per i suoi negozi presenti in molte città italiane. Se vi piace il settore e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Max Mara lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di negozi di moda è alla ricerca di diversi profili professionali per i suoi punti vendita e per la sede principale. Per le sedi italiane si cercano addetti al magazzino. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: capacità di gestire la merce, puntualità, non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Per le sedi di Reggio Emilia, invece, si ricercano candidati per i seguenti profili: addetto all’assistenza dei clienti, analista CRM, assistente product manager, internal auditor, analista sviluppatore phyton, esperto analista digitale, store manager, analista di processo.

Max Mara lavora con noi 2017: come candidarsi

Max Mara rinnova spesso le sue offerte di lavoro anche per studenti e giovani laureandi da impiegare nel settore dell’assistenza al cliente. Se siete interessati alle posizioni aperte per i prossimi mesi e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!