Piazza Italia lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita e magazzinieri

Piazza Italia lavora con noi 2017: la celebre catena di negozi di abbigliamento italiana è alla ricerca di moltissime figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Dagli addetti vendite agli store manager, ecco tutte le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Piazza Italia lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di abbigliamento italiana è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi punti vendita. A Roma, Milano, Civitavecchia, Latina, Udine, Belluno, Verona, Vicenza, San Donà di Piave, Venezia, Ravenna, Bergamo e altre città si cercano store manager con esperienza pregressa e diploma di scuola superiore. A Firenze, Bologna, Vicenza, le candidature sono aperte per il ruolo di addetto alle vendite con almeno un anno di esperienza. Questa offerta di lavoro è valida anche per appartenenti alle categorie protette sulla città di Roma. A Lonato Del Garda, Bologna e Firenze, le posizioni aperte riguardano il ruolo di magazziniere, mentre a Nola e a Napoli le selezioni sono attive per i seguenti posti di lavoro: addetto amministrativo, addetto pianificazione produzione, addetto al controllo qualità.

Piazza Italia lavora con noi 2017: come candidarsi

Piazza Italia rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro, soprattutto per commessi, assistenti alla vendita e store manager. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi per uno dei ruoli elencati, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Piazza Italia e recarvi nella sezione Lavora con noi. Cliccando sul pulsante degli annunci di lavoro potrete visionare tutte le ultime offerte attive e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!