Concorso ASP Bologna 2017: bando per 146 operatori socio sanitari, requisiti e scadenze

Concorso ASP Bologna 2017: l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di almeno 146 nuove figure professionali da impiegare come operatori socio sanitari. I posti disponibili saranno così suddivisi: 47 posti presso l’ASP città di Bologna, 8 posti presso l’ASP Delia Repetto, 7 posti per l’ASP Terre D’Argine, 19 posti per l’ASP dei Comuni Modenesi, 39 posti da assegnare all’ASP di Reggio Emilia, 12 posti per l’istituzione dei Servizi alla Persona, 10 posti presso l’ASP Opus Civum, 4 posti da assegnare all’ASP dei Comuni della bassa Romagna. Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASP Bologna 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, godimenti dei pieni diritti civili e politici, età tra i 18 e i 55 anni, essere in regola con gli obblighi di leva, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, idoneità psichica e fisica all’impiego, possesso del diploma di scuola secondaria superiore, dell’attestato professionale di operatore socio sanitario e della patente di categoria B.

Concorso ASP Bologna 2017: prove d’esame

La selezione dei nuovi candidati avverrà tramite prove d’esame così suddivise: una prova scritta sulle materie oggetto della prova, una prova attitudinale e di abilità nella professione di operatore socio sanitario e una prova orale che verterà sugli argomenti inerenti al lavoro. Nel caso in cui il numero di candidati superi la soglia massima di 1500 unità, verrà attivata un’ulteriore prova di preselezione strutturata su risposte multiple.

Concorso ASP Bologna 2017: come inviare il curriculum

Gli interessati al bando per l’assunzione di 146 operatori socio sanitari, dovranno inviare il proprio curriculum vitae e i documenti in allegato previsti dal bando tramite il sito internet ufficiale ASP del concorso, con una procedura telematica. Le domande e i curriculum vitae dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 23 novembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!