Trenord lavora con noi 2017: posizioni aperte per 120 macchinisti e capotreno

Condividi l'articolo sui social

Trenord lavora con noi 2017: la famosa società italiana è alla ricerca di almeno 120 nuove figure professionali che andranno a occupare i ruoli di macchinisti e capotreno per numerose tratte ferroviarie. L’azienda lo ha fatto sapere pubblicando la nuova offerta di lavoro sul proprio sito internet ufficiale. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutti i particolari e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Trenord lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Durante questa nuova campagna di reclutamento, verranno selezionati almeno 120 nuove figure professionali giovani, che andranno ad aggiungersi ai 150 già presenti e che sono stati inseriti sia come capotreno che come manutentori all’interno delle stazioni di Lecco, Camnago, Milano Fiorenza, Novate Milanese, Iseo e Cremona. I candidati scelti verranno avviati a un percorso di formazione presso l’Accademia Operativa di Trenord sita a Novate Milanese, dove potranno ricevere l’abilitazione professionale all’impiego. Non sono quindi richieste particolari esperienze pregresse nella mansione.

Trenord lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte da parte di Trenord e volete candidarvi alle sue offerte di lavoro, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo potrete inviare il vostro curriculum vitae cliccando sulla posizione interessata. Non è possibile, riferisce Trenord sul suo sito, candidarsi per entrambe le posizioni di capotreno e macchinista.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!