Risparmio Casa lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita a Roma e Livorno

Risparmio Casa lavora con noi 2017: la nota catena italiana di punti vendita dedicata al settore casalingo, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi negozi di prossima apertura a Roma e a Livorno. Se siete interessati e state cercando lavoro, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Risparmio Casa lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Per quanto concerne la nuova sede che l’azienda aprirà a Roma, in via Tiburtina 986, questa ha un’ampiezza di circa 2000 metri quadrati e sarà dedicata totalmente ai prodotti di Risparmio Casa, dunque saponi, detergenti e altri articoli casalinghi. A Livorno, invece, il punto vendita aprirà all’interno del centro commerciale della Rosa il prossimo novembre 2017. In entrambi i casi, le posizioni aperte per queste sedi saranno almeno una cinquantina tra addetti alla vendita, cassieri, direttori di punto vendita o store manager.

Risparmio Casa lavora con noi 2017: come candidarsi

Le offerte di lavoro da parte dell’azienda sono attive. Se siete interessati a candidarvi per uno dei ruoli elencati, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale di Risparmio Casa e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una schermata dove vi verrà chiesto di effettuare il login o, in alternativa, l’iscrizione al sito. In questo modo potrete anche visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!