Core Marketing lavora con noi 2017: posizioni aperte per promoter a Milano

Core Marketing lavora con noi 2017: l’azienda, specializzata in marketing e comunicazione, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire sulla città di Milano nel ruolo di promoter. Si tratta di un’offerta di lavoro che la società rinnova ogni mese, poiché sempre in cerca di nuove risorse in grado di soddisfare i propri clienti. Ecco tutto quello che bisogna sapere per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Core Marketing lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

L’azienda è alla costante ricerca di nuove figure professionali, giovani promoter da formare e inserire presso gli appositi stand o agli eventi. Ai candidati sono richiesti dunque i seguenti requisiti: orientamento all’obbiettivo, capacità di lavorare in squadra, atteggiamento positivo, determinazione, interesse per i valori e le tematiche delle organizzazioni no-profit, buona capacità comunicative e relazionali, flessibilità e dinamismo. Non è richiesta alcuna esperienza specifica nel ruolo in quanto le risorse selezionate verranno affiancate da un tutor che li guiderà nella comprensione del lavoro.

Core Marketing lavora con noi 2017: come candidarsi

Se vi interessa lavorare come promoter a tempo pieno o parziale e vi piace stare a contatto con il pubblico, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Core Marketing e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata compariranno tutti i requisiti richiesti ai candidati e la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae per le selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!