Concorso ingegneri 2017: bandi per 8 posti a tempo indeterminato, requisiti e scadenze

Concorso ingegneri 2017: sono attivi nuovi bandi di selezione finalizzati all’assunzione di almeno otto ingegneri con contratto a tempo indeterminato. Ha pubblicare i documenti è stata la società ospedaliera G. Brotzu, mentre i posti disponibili sono così suddivisi: 3 ingegneri meccanici, 2 ingegneri elettrici, 1 ingegnere civile, 1 ingegnere della sicurezza e 1 ingegnere biomedico. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni, ecco i requisiti richiesti e le scadenze entro le quali inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ingegneri 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alla selezione dei nuovi candidati, sono necessari alcuni requisiti specifici: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego, non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, godimento dei pieni diritti civili e politici. Per quanto riguarda le prove d’esame, invece, queste saranno somministrate secondo la seguente procedura: una prova scritta, una prova orale, una prova pratica. In base al numero di domande pervenuta, potrebbe essere attivata un’ulteriore prova di preselezione.

Concorso ingegneri 2017: scadenze e come presentare la domanda

Le domande di partecipazione e il curriculum dovranno essere inoltrati entro e non oltre il 20 novembre 2017. È possibile inviare la domanda tramite posta raccomandata a/r con ricevuta di torno, tramite consegna a mano presso gli uffici competenti segnalati nei bandi o via posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo e-mail: concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it. Per poter visionare i bandi completi, basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!