Poste Italiane lavora con noi novembre 2017: posizioni aperte per postini in tutta Italia

Poste Italiane lavora con noi novembre 2017: la società italiana che si occupa di gestione dei servizi postali su tutto il territorio, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di postini e portalettere. Come ogni mese le regioni interessate sono molte da nord a sud. Se siete interessati a lavorare per le Poste Italiane e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Poste Italiane lavora con noi novembre 2017: requisiti

La nuova campagna di reclutamento è stata avviata per la stagione autunnale 2017, con una durata media del contratto a tempo determinato pari a 4 mesi. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma con votazione minima pari a 70/100 o della laurea con votazione minima pari a 102/110, essere in possesso della patente di guida valida, certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dall’ASL/USL, idoneità alla guida del motomezzo aziendale. Non sono richieste esperienze pregresse nel ruolo.

Poste Italiane lavora con noi novembre 2017: le città interessate

Le zone interessate sono le seguenti: Piemonte: Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbano Cusio Ossola. Valle d’Aosta: Aosta. Liguria: Imperia, Savona, Genova, La Spezia. Lombardia: Varese, Como, Sondrio, Milano, Bergamo, Brescia, Pavia, Cremona, Mantova, Lecco, Lodi, Monza e Brianza. Emilia Romagna: Piacenza, Parma, Reggio nell’Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena, Rimini. Marche: Pesaro e Urbino, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Fermo. Molise: Campobasso, Isernia. Puglia: Foggia, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce, Barletta Andria Trani. Basilicata: Potenza, Matera. Lazio: Viterbo, Rieti, Roma, Latina, Frosinone. Abruzzo: L’Aquila, Teramo, Pescara, Chieti. Sardegna: Sassari, Nuoro, Cagliari, Oristano, Olbia Tempio, Ogliastra, Medio Campidano, Carbonia Iglesias. Sicilia: Trapani, Palermo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Ragusa, Siracusa. Toscana: Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Firenze, Livorno, Pisa, Arezzo, Siena, Grosseto, Prato. Umbria: Perugia, Terni. Campania: Caserta, Benevento, Napoli, Avellino, Salerno. Calabria: Cosenza, Catanzaro, Reggio di Calabria, Crotone, Vibo Valentia. Trentino Alto Adige: Trento, Bolzano. Veneto: Verona, Vicenza, Belluno, Treviso, Venezia, Padova, Rovigo. Friuli Venezia Giulia: Udine, Gorizia, Trieste, Pordenone.

Poste Italiane lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare come postini e portalettere e volete candidarvi alle posizioni aperte da Poste Italiane, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la voce Lavora con noi. Si aprirà una schermata con la lista delle zone interessate, cliccando sopra una delle città segnalate dall’offerta di lavoro sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!