Philip Morris lavora con noi 2017: posizioni aperte a Napoli, Roma e Bologna

Philip Morris lavora con noi 2017: la multinazionale americana del tabacco, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove risorse da inserire presso le sue sedi presenti sul territorio italiano. Le posizioni aperte riguardano il ramo delle vendite e il settore informatico. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Philip Morris lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La famosa multinazionale è alla ricerca di nuovi candidati sia diplomati che laureati. A Bologna, le posizioni aperte riguardano i seguenti ruoli: analista senior, un ingegnere elettronico, manager laureati in chimica, meccanica e lauree affini e un ingegnere dei materiali. Per la sede presente a Roma, invece, Philip Morris ha aperto le selezioni per le figure professionali di social media manager e laureati in economica, marketing e affini. A Napoli l’azienda ricerca diplomati o laureati per lavoro di organizzazione eventi e stand, mentre a Crespellano sono ancora disponibili 200 posti presso il nuovo stabilimento.

Philip Morris lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete alla ricerca di mansioni di questo tipo e volete candidarvi per le posizioni aperte, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Philip Morris e accedere alla sezione Lavora con noi dedicata alla pubblicazione delle nuove offerte di lavoro. Cliccando sulla posizioni interessata sarà possibile conoscere tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!