Offerte di lavoro per commessi e hostess a Milano, Roma e altre città

Sono attive nuove offerte di lavoro per commessi e hostess. A pubblicare gli annunci è l’agenzia per il lavoro Articolo1, mentre le posizioni aperte disponibili saranno valide per il prossimo periodo di festività natalizie. Se siete quindi in cerca di una mansione nel settore delle vendite, della moda e del lusso, queste offerte potrebbero interessarvi. Ecco tutte le informazioni per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per commessi e hostess: le posizioni aperte

Per il periodo natalizio, l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha pubblicato nuove offerte di lavoro. In particolare, si ricercano 100 figure professionali da inserire nel ruolo di assistenti alla vendita. Tra i requisiti richiesti vi è la conoscenza di una lingua straniera oltre all’inglese, come il russo o il cinese. Inoltre, per il settore moda e lusso, le candidature sono aperte per la posizione lavorativa di hostess. In questo caso non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Le sedi di lavoro saranno le seguenti: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Noventa, Leccio, Serravalle Scrivia, Barberino.

Offerte di lavoro per commessi e hostess: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione come commessi o hostess e volete candidarvi alle posizioni aperte, vi basterà inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: fashion@articolo1.it. Ricordatevi di allegare una lettera di presentazione che spieghi in breve il vostro percorso lavorativo e i motivi che vi hanno spinto a candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!