Offerte di lavoro per addetti bar, addetti sala e altre figure a Milano, Napoli e altre città

Se siete in cerca di una mansione durante il prossimo periodo natalizio, l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti bar, addetti sala, animatori e maschere da Milano a Napoli. Per conoscere tutti dettagli degli annunci di lavoro e come inoltrare il curriculum vitae, ecco quello tutto quello che bisogna sapere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti bar, addetti sala e altre figure: le posizioni aperte

Nell’ambito dell’intrattenimento e della ristorazione, per il periodo delle festività natalizie l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha pubblicato nuovi annunci. In particolare, le figure professionale per le quali sono aperte le selezioni sono le seguenti: 100 animatori per parchi giochi a Prato, Ascoli Piceno, Civitanova Marche, Napoli e provincia, Salerno e provincia, Catania, Torino, Udine, Verona e provincia, Padova e provincia, Milano e provincia, Parma, Roma e provincia, Firenze. 80 addetti bar per le sedi di lavoro in tutta Italia, 80 addetti sala e slot/Vlt in tutta Italia e 25 maschere per le sedi di Firenze Nord e Perugia.

Offerte di lavoro per addetti bar, addetti sala e altre figure: come candidarsi

Come potete vedere, i posti a disposizioni per il periodo natalizio sono almeno 285. Se siete interessati alle posizioni aperte e agli annunci di lavoro pubblicato dall’agenzia Articolo1 e volete candidarvi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: intrattenimento@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!