Ermenegildo Zegna lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e Roma

Ermenegildo Zegna lavora con noi 2017: lo storico marchio di moda, nato a Trivero nel 1910, è alla ricerca di nuovi candidati da inserire nei suoi punti vendita e all’interno delle sue sedi principali. Si tratta di ruoli sia impiegatizi che a contatto con il pubblico e se siete interessati, vi piace la moda uomo e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ermenegildo Zegnalavora con noi 2017: le posizioni aperte

La casa di moda italiana ricerca nuove figure professionali per le sue sedi presenti a Milano e a Roma. Per le sedi del capoluogo meneghino, le posizioni aperte sono le seguenti: HR back office intern, stage business analyst, store manager Agnona, junior creative windows designer e risorse da inserire come vetrinisti e addetti vendite per la sede di Agnona appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Per la città di Roma, invece, le figure professionali richieste sono le seguenti: store customer advisor e in-store visual merchandiser.

Ermenegildo Zegna lavora con noi 2017: come candidarsi

Per potersi candidare alle posizioni aperte è necessario recarsi sul sito internet ufficiale del marchio italiano di moda e accedere alla sezione Lavora con noi cliccando su Corporate. Cercando fra le opportunità elencate è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi per i prossimi mesi e cliccando sulla posizione interessata sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!