Concorso Abruzzo novembre 2017: bando per muratori e idraulici a tempo indeterminato

Condividi l'articolo sui social

Concorso Abruzzo novembre 2017: il Comune di Pineto ha indetto due nuovi bandi finalizzati all’assunzione di idraulici e muratori a tempo indeterminato. Se siete alla ricerca di una mansione in questo settore lavorativo e volete candidarvi, ecco tutto quello che dovete sapere, i requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione, i bandi completi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso Abruzzo novembre 2017: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni sono necessari i seguenti requisiti generali: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, godimento dei pieni diritti civili e politici, età minima di 18 anni, idoneità psicologica e fisica all’impiego, non aver riportato condanne penali, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione, aver adempiuto agli obblighi di leva militare. Per quanto riguarda i requisiti specifici, per la figura di muratore si richiede: diploma di scuola secondaria di primo grado, patente C, mentre per la figura dell’idraulico è richiesta la licenza media e la patente di categoria B.

Concorso Abruzzo novembre 2017: prove d’esame

Una volta selezionati, sarà richiesto il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova teoria e pratica e una prova orale. Nel caso in cui il numero di candidati superi la soglia massima di 100 unità, verrà somministrata una prova di preselezione con quesiti a risposta multipla o un’altra tipologia di prova, ad esempio a risposta sintetica.

Concorso Abruzzo novembre 2017: scadenza e come candidarsi

Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, dovrete inviare la vostra domanda tramite posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno o consegna a mano presso gli uffici competenti indicati nei bandi di concorso. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum vitae telematicamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: protocollo@pec.comune.pineto.te.it. Per visionare i bandi completi basta cliccare qui. La scadenza è fissata al 13 novembre 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!