Burger King lavora con noi novembre 2017: posizioni aperte a Roma, Venezia e altre città

Condividi l'articolo sui social

Burger King lavora con noi novembre 2017: la famosa catena di fast-food, presente con molte sedi anche sul territorio italiano, per i prossimi mesi ha riaperto le selezioni alla ricerca di candidati da inserire come addetti alla ristorazione. Se vi piace lavorare a contatto con il pubblico e volete inoltrare il curriculum vitae per partecipare alle candidature, ecco tutte le informazioni da conoscere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Burger King lavora con noi novembre 2017: le posizioni aperte

La catena di ristoranti è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. In particolare si ricercano addetti alla ristorazione nelle seguenti città: Roma, Brescia, Venezia, Legnago, Casalpusterlengo. Per poter partecipare alle selezioni, sono necessari i seguenti requisiti specifici: diploma di scuola secondaria superiore, capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, autonomia negli spostamenti. Non è richiesta alcuna esperienza specifica nel ruolo e i candidati scelti verranno indirizzati verso un percorso di formazione.

Burger King lavora con noi novembre 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Burger King e volete candidarvi per una delle posizioni aperte in questo momento, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di ristoranti e accedere alla sezione Lavora con noi. Nella schermata potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione interessata, oltre a vedere tutti i dettagli, sarà possibile inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!