Accessorize lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano e altre città

Condividi l'articolo sui social

Accessorize lavora con noi 2017: il famoso marchio di accessori di moda, ha aperto le selezioni per alcuni dei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Si tratta di mansioni a contatto con il pubblico e di gestione del personale. Se siete interessati a lavorare per brand e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Accessorize lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di punti vendita dedicata al settore della moda e, in particolare, degli accessori, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi di Milano e Busnago. Le posizioni attualmente aperte sono quelle di store manager e addetti alle vendite. Per quanto riguarda Busnago, la sede si trova all’interno del centro commerciale Il Globo. I requisiti richiesti per potersi candidare a questi ruoli sono i seguenti: bella presenza, ottime doti relazionali, esperienza comprovata nella mansione e conoscenza della lingua inglese.

Accessorize lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Accessorize e volete candidarvi a una delle posizioni aperte, dovrete inviare un’e-mail con il vostro curriculum a cercolavoro@accessorize-nord.it per la posizione di store manager e globo@accessorize.it per il ruolo di addetti alle vendite. Inoltre, l’azienda offre diverse opportunità di stage nei punti vendita di Rimini; in questo caso si richiede un’età non superiore ai 28 anni e la conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi bisogna inviare un’e-mail al seguente indirizzo: trovalavoro@accessorize.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!