Tram del curriculum a Milano 2017: l’iniziativa di Gi Group dedicata ai giovani

Anche per quest’anno torna il Tram del curriculum a Milano, l’iniziativa promossa dall’agenzia per il lavoro Gi Group, tra le prime multinazionali italiane del settore. Sarà un evento originale, divertente e anche professionale dedicato ai giovani che stanno per affacciarsi al mondo del lavoro. Le date da segnarsi in agenda per questo appuntamento coprono il periodo di tempo che va dal 23 al 29 ottobre 2017 a Milano. Per partecipare non è necessaria alcuna registrazione, ciò che conta è avere a portata di mano il proprio curriculum vitae in formato cartaceo o digitale prima di salire sul tram.

Tram del curriculum a Milano 2017: come funziona

I partecipanti potranno così servirsi di una consulenza e di maggiori informazioni a titolo completamente gratuito su tutti i metodi e le tecniche che possono aiutare la persona a costruire un curriculum vitae accattivante e professionale. Per quest’anno, inoltre, sarà possibile ricevere informazioni e consulenze anche per il proprio profilo presente su Linkedin. Il tram percorrerà le vie centrali del capoluogo meneghino dalle ore 11:00 alle ore 16:30 nei giorni segnalati. Coloro che parteciperanno, una volta saliti sul tram, potranno avere accesso ai desk e ricevere una consulenza gratuita, in più, prima di scendere è possibile farsi fare una fotografia da un professionista da allegare al curriculum.

Tram del curriculum a Milano 2017: le fermate

Le fermate dalle quali si potrà salire sul tram sono quelle di Piazza Fontana e Via Cantù/Orefici, anche se durante il percorso saranno previste ulteriori fermate al fine di permettere a chi ha terminato di scendere e lasciare il posto agli altri. Alessandro Nodari, Direttore Marketing e Comunicazione di Gi Group ha spiegato: “Il tram del CV è ormai alla sua terza edizione ed ogni anno la partecipazione è sempre più ampia. Quest’anno l’iniziativa si arricchirà di alcune novità che ci auguriamo siano di interesse e che intendono avvicinarci sempre di più ai bisogni di diversi candidati“. Per saperne di più si consiglia di visitare il sito internet ufficiale dell’agenzia Gi Group.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!