Ales lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte per addetti ai musei in varie regioni

Ales lavora con noi ottobre 2017: la società del Mibact ha aperto le selezioni alla ricerca di candidati da inserire presso i musei presenti su tutto il territorio nazionale. Se vi piace l’idea di poter lavorare in un ambiente culturalmente stimolante e a contatto con il pubblico, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ales lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

Ales è alla ricerca di addetti all’accoglienza clienti e personale da inserire nella vigilanza nei musei presenti nelle seguenti regioni italiane: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Veneto. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza lavorativa come custode o addetto all’accoglienza del pubblico, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, saper effettuare la vigilanza degli ambienti e del patrimonio del museo, saper dare assistenza ai visitatori anche in lingua inglese.

Ales lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

Se siete interessati a questo tipo di lavoro e volete candidarvi alle posizioni aperte da Ales, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’ente e accedere alla sezione relativa alle posizioni aperte per il mese di ottobre. All’interno troverete tutte le regioni nelle quali sono attive nuove offerte di lavoro per addetti ai musei, mentre nella colonna di destra, cliccando su ‘candidati’ si potrà inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!