Sicuritalia lavora con noi 2017: posizioni aperte a Como, Milano, Cagliari e altre città

Condividi l'articolo sui social

Sicuritalia lavora con noi 2017: l’azienda italiana, operante nel settore della sicurezza, ha aperto le selezioni allo scopo di assumere nuovo personale per le sue sedi presenti sul territorio italiano. Dagli impiegati alle guardie giurate, ecco tutte le posizioni aperte in azienda e le informazioni da conoscere per potersi candidare e inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sicuritalia lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda Sicuritalia è alla ricerca di nuove figure professionali in diverse città del territorio italiano. A Como, le posizioni aperte sono le seguenti: sales support, responsabile degli acquisti, aspiranti guardie giurate, stage in amministrazione, impiegato back office commerciale. A Milano, invece, le ricerche sono attive per le seguenti figure professionali: addetto centrale operativa e costumer care, key account manager, analista SAP, addetti al portierato e controllo accessi, account manager e guardie particolari giurate. A Bologna, le posizioni aperte riguardano i ruoli di addetti alla sicurezza non armata, aspiranti guardie giurate. Altre offerte di lavoro simili sono attive per le città di Cagliari, Triveneto e Alghero.

Sicuritalia lavora con noi 2017: come candidarsi

Come potete vedere, le posizioni aperte da Sicuritalia sono molte e riguardano sia ruoli impiegatizi che di portierato o guardie giurate. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!