Panini Durini lavora con noi 2018: posizioni aperte per addetti alla ristorazione

Condividi l'articolo sui social

Panini Durini lavora con noi 2018: l’azienda italiana operante nel settore della ristorazione, è alla ricerca di nuovi candidati da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Se vi piace l’ambiente di lavoro e amate stare a contatto con il pubblico, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Panini Durini lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda Panini Durini è alla ricerca di risorse allo scopo di ampliare il suo organico nelle diverse sedi e punti vendita. In particolare, le offerte di lavoro sono dedicate a giovani candidati di età compresa fra i 20 e i 30 anni, in grado di relazionarsi con la clientela e che amino stare a contatto con il pubblico. Dinamicità e flessibilità oraria sono altri due requisiti essenziali per potersi candidare. Si richiede, inoltre, un po’ di esperienza nel settore alimentare e ristorativo. È preferibile, dato il tipo di lavoro, la conoscenza di almeno una lingua straniera come l’inglese, sia scritta che parlata.

Panini Durini lavora con noi 2018: come candidarsi

Se vi piace il settore della ristorazione e avete tutti i requisiti richiesti dall’azienda Panini Durini, allora potete candidarvi alle offerte di lavoro. Per poter inoltrare il vostro curriculum vitae è necessario inviare la domanda per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: hr@paninidurini.it. Ricordatevi di allegare una buona lettera di presentazione.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!