Servizio Civile ottobre 2017: bandi per 1400 volontari, requisiti e scadenze

Servizio Civile ottobre 2017: sono attivi due nuovi bandi straordinari finalizzati all’assunzione di 1400 volontari da impiegare sia in Italia che all’estero. A pubblicarli è stato il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni dei nuovi candidati, ecco tutte le informazioni utili e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Servizio Civile ottobre 2017: requisiti richiesti

I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti: età compresa fra i 18 e i 28 anni, essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, non avere subito condanne penali o la reclusione per più di un anno a seguito di delitti non colposi, non aver già prestato e non prestare servizio civile in qualità di volontario, non avere alcun rapporto di lavoro o vincolo con l’ente che organizza il progetto e non essere già impegnato in un lavoro di servizio civile.

Servizio Civile ottobre 2017: domanda e scadenze

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni del volontari, dovrete compilare e inviare la domanda, allegando il curriculum vitae, tramite posta elettronica certificata PEC, con consegna a mano o con posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno presso gli uffici competenti segnalati sui bandi. La domanda dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 20 novembre 2017. Per visionare i bandi completi basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!