Adidas lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte a Milano e Monza

Adidas lavora con noi ottobre 2017: la famosa multinazionale, operante nel settore delle calzature, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture in Italia. Se vi piacciono la moda e lo sport, e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni aperte per i prossimi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Adidas lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

Adidas cerca nuove risorse per le strutture presenti a Milano e a Monza. Nel capoluogo meneghino le posizioni aperte sono le seguenti: manager PR, stage newsroom, publishing and PR. Per le sedi presenti a Monza, invece, le selezioni sono attive per le seguenti figure professionali: communications manager, manager trade marketing, internal controls manager, store visual merchandiser, junior manager retail, manager brand communications. A Roma si ricercano visual merchandiser, mentre a Brennero le posizioni aperte riguardano la figura di vice store manager.

Adidas lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

La multinazionale rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro. Per potersi candidare alle posizioni aperte, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale di Adidas e accedere alla sezione Job Opportunities. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!