Cir food lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte per camerieri, cuochi e baristi

Cir food lavora con noi ottobre 2017: la famosa azienda operante nel settore della ristorazione, ha rinnovato le sue offerte di lavoro per i prossimi mesi ed è quindi alla ricerca di nuove risorse da inserire presso le sue strutture. Se vi piace questo tipo lavoro e siete alla ricerca di una mansione, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI E VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cir food lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

Cir food è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture presenti su molte città del territorio italiano. A Torino, ad esempio, le posizioni aperte sono le seguenti: hostess e steward, commis di sala, bartender, bar back. Per le sedi presenti nella città di Milano, invece, la ricerca di nuovo personale è attiva per le seguenti posizioni lavorative: camerieri. A Ravenna si cerca personale da inserire nel ruolo di addetti alla ristorazione, mentre a Monza e Brianza si cercano baristi.

Cir food lavora con noi ottobre 2017: come inviare il curriculum

Le posizioni aperte da Cir Food sono molte e comprendono anche altre figure professionali, come quella del dietista. Se siete interessati a lavorare nella ristorazione e volete candidarvi per le offerte di lavoro elencate, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e candidarvi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!