Primadonna lavora con noi ottobre 2017: offerte per addetti vendita da Milano a Roma

Primadonna lavora con noi ottobre 2017: la catena di negozi italiana operante nel settore dell’abbigliamento e calzature per donne, è alla ricerca di nuovi candidati da inserire nelle sue strutture presenti sul territorio italiano. Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda e volete inoltrare il vostro curriculum vitae, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Primadonna lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

L’azienda ha aperto le selezioni per i prossimi mesi ed è alla ricerca di addetti alle vendite per le strutture presenti nelle seguenti città: Milano, Roma, Torino, Chieti, Rozzano, Lonato, Bologna, Varese, Arona, Savignano Sul Rubicone, Roncadelle, Asti, Novara, Saluzzo, Rimini. I requisiti richiesti per potersi candidare al ruolo sono i seguenti: conoscenza della lingua inglese, almeno due anni di esperienza nella mansione, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Sempre per le stesse città, le candidature sono aperte per risorse da inserire come responsabili di negozio.

Primadonna lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

Primadonna rinnova spesso le sue offerte di lavoro. Se siete interessati alle posizioni aperte dall’azienda e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una schermata: a destra ci saranno gli annunci di lavoro, mentre al centro della pagina è presente un form per l’invio della candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!