Ferrari lavora con noi 2017: posizioni aperte a Roma e altre città

Ferrari lavora con noi 2017: la celebre casa automobilistica italiana ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovi professionisti con forte passione per le auto da corsa e da collezione. I profili ricercati sono diversi, dagli ingegneri agli assistenti alla vendita, fino ai responsabili di negozio a Roma e in altre città. Ecco tutte le offerte di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ferrari lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Ferrari è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nelle sue strutture italiane. A Roma, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali: assistente alla vendita e responsabile di negozio. A Maranello, invece, le figure ricercate sono le seguenti: ferrari engineering internship buyer, digital product manager, electrical program manager, engine developer engineer, Power Electronic Designer Internship, Market Research Manager, Network Development, Power Electronic Design Engineer, vetrinisti. Sono attive offerte di lavoro anche all’estero, per la precisione a Tokyo come marketing manager e a Levallois-Paris come France controller.

Ferrari lavora con noi 2017: come candidarsi

La famosa casa automobilistica rinnova sempre le sue offerte di lavoro. Se avete passione per le auto e per il marchio Ferrari e volete candidarvi per una delle posizioni aperte, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi complete in ogni dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!