Penny Market lavora con noi ottobre 2017: offerte a Milano, Catania e altre città

Penny Market lavora con noi ottobre 2017: la catena di discount europea di origine tedesca, sta selezionando nuovo personale in vista dell’ampliamento del proprio organico nelle varie sedi presenti su tutto il territorio italiano. Da Milano a Catania, sono molte le figure professionali richieste. Ecco tutte le informazioni, le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Penny Market lavora con noi ottobre 2017: le posizioni aperte

A Barletta, Bari, Pessano Con Bornago, Barberino Val D’Elsa, Caltanissetta, Catania, Firenze, Siena, Aprilia, Portello, Bisceglie, le selezioni sono state avviate alla ricerca di direttori di negozio. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: almeno tre anni di esperienza nel ruolo, predisposizioni al contatto con il pubblico, orientamento al cliente, capacità di gestione del team. A Cernusco sul Naviglio sono invece attivi nuovi stage per giovani diplomati e per l’ufficio acquisti. A Catania si ricerca un ricevitore di frutta e verdura, mentre a Cremona, Bergamo, Verbania, Gallarate, Biella e Palermo, le candidature sono aperte per gastronomi.

Penny Market lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

La catena di discount è alla ricerca di molte figure professionali, anche operai e manutentori. Se siete interessati a lavorare per l’azienda e volete candidarvi alle offerte di lavoro, vi basterà inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale di Penny Market e recandovi alla pagina Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Penny Market lavora con noi ottobre 2017: offerte a Milano, Catania e altre città

  • settembre 20, 2018 in 8:44 pm
    Permalink

    Sono un disperato disoccupato cerco qualsiasi tipo di lavoro

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!