Planet Group lavora con noi 2017: 60 posti per operatori telefonici in varie città

Planet Group lavora con noi 2017: la società operante nella gestione dei processi di vendita, ha aperto le selezioni allo scopo di assumere almeno 60 nuovi operatori telefonici per le varie sedi presenti sul territorio italiano. Se vi piace il ramo delle vendite e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Planet Group lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La società è alla ricerca di almeno 60 nuove figure professionali da inserire come operatori telefonici. Le città interessate dalle offerte di lavoro di Planet Group sono le seguenti: Lecce, Crotone, Francavilla Fontana, Vigevano, Magenta, Lamezia Terme, Locri, Catanzaro e Taranto. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: ottima padronanza della lingua italiana, attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, flessibilità, orientamento al cliente, buona conoscenza dei principali software informatici.

Planet Group lavora con noi 2017: come candidarsi

Se vi piace l’idea di lavorare nel ramo delle vendite e siete intenzionati a candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Planet Group e accedere alla sezione Lavora con noi. Compilando il form con il tipo di mansione che state cercando, potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro presenti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!