Bershka lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte a Milano, Roma, Napoli e altre città

Bershka lavora con noi ottobre 2017: il famoso marchio d’abbigliamento ha riaperto le selezioni e rinnovato le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Se siete interessati, vi piace la moda e volete candidarvi, ecco tutte le posizioni aperte per il mese di ottobre 2017 e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bershka lavora con noi ottobre 2017: posizioni aperte

Il noto marchio di abbigliamento è alla ricerca di nuove figure professionali. A Milano, Roma e Napoli le selezioni sono attive per ricoprire il ruolo di store manager. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza di almeno un anno nella mansione, disponibilità a trasferte, capacità organizzative e relazionali, attitudine alla vendita e orientamento al cliente. A Latina, invece, le posizioni aperte in vista del nuovo punto vendita riguardano il ruolo di assistente alla vendita o addetto vendite. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: dinamicità, esperienza in mansioni a contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. A Foggia e a Roma si cercano vetrinisti o visual merchandiser con passione per la moda ed esperienza di almeno un anno nel ruolo.

Bershka lavora con noi ottobre 2017: come candidarsi

Vi piace lavorare a contatto il pubblico e il settore della moda e dell’abbigliamento? Se siete interessati alle offerte di lavoro di Bershka e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Inditex e accedere alla sezione Lavora con noi dove potrete selezionare il marchio che vi interessa, visionare gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae seguendo le indicazioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!